top of page

"Quarto Grado": l'udienza continua


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

                

Il programma tornerà sul caso di Alessia Pifferi, la trentasettenne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana. Diciotto mesi, la bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. In vista del processo d’Appello, per la donna, condannata all’ergastolo, la difesa ha annunciato la richiesta di una nuova perizia psichiatrica: riuscirà a dimostrare che Diana era incapace di intendere e volere, quando ha lasciato da sola la bambina?


Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza uccisa a diciotto anni nelle campagne di Novellara, fra il 30 Aprile 2021 e l'1 Maggio 2021. È atteso a breve il rientro in Italia di Nazia Shaheen: la madre di Saman chiarirà il mistero su eventuali complici del delitto?

                                                                                           

Le quarantadue puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.192.000 telespettatori circa pari al 8,3 % di share.

11 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page