top of page

"Quarto Grado": l'udienza continua


Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

                                                                  

Il programma aprirà con la clamorosa svolta sul caso di Chiara Poggi, la ventiseienne di Garlasco uccisa il 13 Agosto 2007. Per il delitto è stato condannato a sedici anni per omicidio in via definitiva, l’ex fidanzato della giovane Alberto Stasi. Adesso, dopo diciotto anni, il colpo di scena: torna nel registro degli indagati Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara e all’epoca già oggetto di indagini.


Dopo uno studio effettuato da due genetisti, che avrebbero trovato tracce di DNA del trentasettenne sulle unghie della vittima, Sempio ha ricevuto un avviso di garanzia con l'accusa di omicidio in concorso. Sempio si è presentato nella Caserma Montebello di Milano per effettuare il test DNA (dopo aver rifiutato di farlo spontaneamente), su ordine dell'autorità giudiziaria. In puntata sono previsti aggiornamenti anche sui casi di Liliana Resinovich e di Piera Paganelli.

                                                                                                 

Le trentasei puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.277.000 telespettatori circa pari al 8,7 % di share.

Commenti


bottom of page