"Quarto Grado": ogni settimana su Rete Quattro
- Lorenzo Mainieri
- 16 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Il programma aprirà con la clamorosa riapertura del caso di Chiara Poggi, la ventiseienne di Garlasco uccisa il 13 Agosto 2007. Tra perquisizioni e sequestri, l'indagine accelera, in attesa dei riscontri con il DNA trovato sulle unghie della vittima. Il 14 Maggio, sempre nell'ambito della nuova tranche d'indagine che vede indagato Andrea Sempio, i vigili del fuoco hanno trovato un martello sepolto in un canale discolo, a Tromello.
A seguire, si tornerà anche sulla vicenda di Pierina Paganelli. Chiusa l'indagine sull'omicidio della donna, per la Procura di Rimini l'omicida è stato Louis Dassilva. Sempre secondo chi ha condotto le indagini, Louis avrebbe ucciso Piera, perché la settantottenne stava scoprendo la relazione coniugale tra lui e sua nuora, Manuela Bianchi.
Le trentadue puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.261.000 telespettatori circa pari al 8,8 % di share.




Commenti