"Quarto Grado": ogni venerdì su Rete Quattro
- Lorenzo Mainieri
- 23 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Il programma aprirà con la strage di Altavilla Milicia, in Puglia, dove Giovanni Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel, di sedici e cinque anni. Dalle indagini si è scoperto che anche la figlia diciassettenne di Barreca avrebbe partecipato alle violenze e alle torture inflitte ai due fratelli e alla madre. Intanto gli inquirenti continuano a concentrarsi anche sui due santoni che avrebbero aiutato Barreca: Massimo Carandente e Sabrina Fina. Qualcuno sapeva? Il massacro si poteva evitare?
Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste. I familiari della donna gettano ombre sul comportamento del marito, Sebastiano Visintin, altri invece sospettano di Claudio Sterpin, l’amico speciale di Lily.
Le ventitre puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.191.000 telespettatori circa pari al 8,3 % di share.





Commenti