top of page

"Quarto Grado": stasera su Rete Quattro



Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

                                                               

Il programma aprirà con il caso di Chiara Poggi, la ventiseienne uccisa il 13 Agosto 2007, a Garlasco, nel pavese. L'inchiesta principale e gli attuali sviluppi della vicenda sono sotto la giurisdizione della Procura di Pavia (titolare del fascicolo, il Procuratore Fabio Napoleone, con il Procuratore aggiunto Stefano Civardi e le PM Valentina De Stefano e Giuliana Rizza), mentre la Procura di Milano si occupa di episodi specifici. Nella fase iniziale, diciotto anni fa, le indagini erano in carico alla Procura di Vigevano.

Oggi, si cerca di fare luce su elementi finora rimasti oscuri e di chiarire dubbi e interrogativi, come movente, arma del delitto, assenza di tracce di sangue su Alberto Stasi, tempistiche omicidio e attività di Stasi, gestione della scena del crimine e dei reperti, ruolo e testimonianze di altri soggetti.

                                                                                     

Le trentatrè puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.265.000 telespettatori circa pari al 8,8 % di share.

Commenti


bottom of page