top of page

Raffaella Paita ospite a "Onorevoli Confessioni"


ree

Raffaella Paita, Senatrice e Coordinatrice Nazionale di Italia Viva, si racconterà a Laura Tecce nella nuova puntata di Onorevoli Confessioni, in onda alle 17:15 su Rai Due

La Parlamentare aprirà le porte di casa sua, a La Spezia, dove ha iniziato giovanissima la carriera nelle istituzioni locali. Il suo sarà un viaggio nei ricordi di bambina, tra le ciminiere dell’area industriale e il mare, e poi nell’adolescenza, con le prime esperienze politiche appena tredicenne nell’organizzazione giovanile del Partito Comunista Italiano.


Tanti gli oggetti e i ricordi legati alla sua famiglia di origine, a cui è ancora legatissima, e quella creata con il marito Luigi e il figlio Francesco. Una passeggiata sul lungomare e nella zona del porto sarà l’occasione per Raffaella Paita per rivedere le amiche di sempre e lasciarsi andare a confidenze sulla sua vita fuori dal Palazzo.

Le sei puntate di Onorevoli Confessioni andate in onda hanno registrato una media di 194.000 telespettatori circa pari al 2,2 % di share.

Commenti


bottom of page