top of page

Renato Zero ospite a "Che tempo che fa"


Ventitreesimo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

         

Ospiti: Renato Zero, uno degli artisti più amati della storia della musica italiana, che in cinquantasette anni di straordinaria carriera ha venduto oltre cinquantacinque milioni di dischi in Italia e quattro milioni nel Mondo, impegnato nella tournée Autoritratto – I concerti evento 2024 dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Autoritratto; Roberto Saviano, autore del nuovo libro Noi due ci apparteniamo. Sesso, amore, violenza, tradimento nella vita dei boss e in teatro con Appartenere – Vita intima del potere criminale; Roberto Bolle, protagonista il 29 Aprile della nuova edizione dello show Viva la danza.

E ancora: Diodato, live con Ti muovi; il climatologo Luca Mercalli; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Alessandro De Angelis; Massimo Giannini e Michele Serra.


Chiuderà la serata Che tempo che fa – il tavolo con la capitana della Nazionale Italiana femminile di volley Myriam Sylla, autrice insieme ad Annalisa Strada della serie di narrativa per ragazze e ragazzi Dream Volley; Stefano De Martino; Elio; Gianluca Torre, protagonista di Casa a prima vista su Real Time; Alessandra Celentano e Simona Ventura.

                                 

Le ventidue puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 2.170.000 telespettatori circa pari al 10,7 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 1.196.000 telespettatori circa pari al 9 % di share.

Commenti


bottom of page