top of page

"Report": ecco i prossimi servizi

Lorenzo Mainieri

Report - Sigfrido Ranucci
Report - Sigfrido Ranucci

Questa sera, alle 20:35 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Report con Sigfrido Ranucci.

                           

L'ex Ospedale Carlo Forlanini di Roma, chiuso dal 2015, potrebbe diventare la nuova sede del Bambino Gesù grazie a un accordo tra il governo italiano e il Vaticano. Ma quali sono i dettagli di questa intesa? A seguire, l'impero di Riccardo Cotarella, il winemaker più famoso d'Italia, consulente di cantine prestigiose e personaggi celebri, raccoglie fondi per cause benefiche attraverso la sua fondazione. Ma dietro il suo business emergono zone d'ombra, con investimenti offshore e presunti legami con il disboscamento in Argentina.

Si continua con la crisi del petrolchimico di Siracusa. Un disastro ambientale e industriale minaccia il più grande polo petrolchimico italiano, responsabile della produzione di un terzo della benzina nazionale. Quali sono i rischi e le responsabilità? E ancora, l'inchiesta sulla rete criminale guidata da Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, e dal suo socio Fabrizio Fabietti. Dopo omicidi, arresti e condanne, la trasmissione svelerà i legami e gli affari ancora attivi della sua organizzazione.

Infine, il Caso Atim nelle Marche. L'Agenzia per il turismo della Regione Marche, voluta dal Governatore Francesco Acquaroli, è finita nel mirino della Corte dei Conti per sprechi e gestione opaca. Come vengono realmente spesi i soldi pubblici per promuovere il territorio?

                                

Le diciotto puntate di Report andate in onda hanno registrato una media di 1.568.000 telespettatori circa pari al 8,7 % di share.

Comments


bottom of page