top of page

Richard Gere ospite a "Che tempo che fa"

Aggiornamento: 19 gen


Che tempo che fa - Richard Gere
Che tempo che fa - Richard Gere

Dodicesimo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

     

Il programma nell’ultima puntata dell’anno ospiterà il divo di Hollywood e attivista per i diritti umani Richard Gere, per un’intervista tv esclusiva in occasione dell’uscita del nuovo film di Paul Schrader Oh, Canada – I tradimenti; la star mondiale dello swing con quattordici miliardi di streaming, Michael Bublé; Ficarra e Picone, tra gli attori più amati del nostro Paese, dal 16 Gennaio in sala con L’abbaglio ed Alessia Marcuzzi, conduttrice del nuovo game show Red Carpet – Vip al tappeto.

E ancora: il climatologo Luca Mercalli; Don Mattia Ferrari, cappellano e membro del direttivo di Mediterranea Saving Humans, autore del libro Salvato dai migranti, con una prefazione di Papa Francesco; Camillo Porta, Professore Ordinario di Oncologia Medica presso l’Università di Bari A. Moro e Direttore della Divisione di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’economista Tito Boeri; l’editorialista de Il Corriere della Sera Aldo Cazzullo; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.


Chiude la serata Che tempo che fa - il tavolo con i Ricchi e Poveri, live col nuovo singolo Il Natale degli Angeli; Giovanni Esposito, nel cast di Io e te dobbiamo parlare e Giucas Casella. Torna al tavolo anche Alessia Marcuzzi.

                 

Le undici puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.864.000 telespettatori circa pari al 9,4 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 978.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.

Comentarios


bottom of page