top of page

Robin Wright ospite a "MovieMag"


ree

Robin Wright, interprete di film e serie di successo come Forrest Gump e House of Cards, sarà la protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia nella puntata di MovieMag, il magazine di informazione cinematografica di Rai Cultura, in onda mercoledì alle 23:10 su Rai Movie. L’attrice americana ripercorrerà le più importanti tappe della sua carriera, parlerà del suo amore per l’Italia e racconta il suo impegno umanitario.

Roberto Benigni compie settant'anni, e Rai Movie lo festeggerà riproponendo in prima serata le sue strampalate recensioni cinematografiche per la storica trasmissione L’altra domenica. E chi se non Renzo Arbore poteva parlarne? Triangle of sadness, Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes, arriva nelle sale italiane: in onda il regista Ruben Östlund. Verranno raccontate anche le altre uscite in sala di questa settimana: Amsterdam, nuovo film di David O. Russell, con un cast d’eccezione: Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro e Taylor Swift, e Io sono l’abisso, opera terza di Donato Carrisi, tratta dal suo omonimo romanzo.

Leonardo Cruciano, Direttore Artistico della Baburka Factory FX, svelerà i segreti del suo mestiere, a partire da Dampyr, film fantastico tratto dall’omonimo fumetto edito da Bonelli, di cui ha curato gli effetti speciali. C’è un grande fermento produttivo in Italia, come evidenziato dal Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale. Se ne parlerà con Giancarlo Leone, Presidente dell’Associazione Produttori Audiovisivi.


Commenti


bottom of page