top of page
Lorenzo Mainieri

Sabina Guzzanti ospite a "Propaganda Live"


Torna questa sera, alle 21:15 su La7, l’appuntamento settimanale con Diego Bianchi e Propaganda Live.


Nel reportage di questa settimana Diego Bianchi si è recato a Faenza per raccontare le conseguenze di una serie di forti alluvioni, che hanno duramente colpito il territorio qualche giorno fa. Il conduttore ha intervistato i tanti cittadini che si stanno mobilitando per risollevare le zone coinvolte. Durante le registrazioni del reportage, nello stabilimento locale Caviro è scoppiato un incendio: anche se non ci sono state vittime, le forze dell’ordine hanno fatto evacuare l’area.


Diego Bianchi è inoltre andato a documentare il primo incontro ufficiale tra il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Giorgia Meloni e la Segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. Immancabile lo spazio della tradizionale Social Top Ten, che presenta le notizie più importanti e curiose della settimana.


L'ospite musicale sarà il cantautautore inglese Paolo Nutini, che ha pubblicato l'album Last Night in the Bittersweet, arrivato dopo ben otto anni di silenzio. Torna in studio Sabina Guzzanti, che proporrà un nuovo brillante monologo; proprio come Antonio Pennacchi, presenza storica del programma.

Le trenta puntate di Propaganda Live andate in onda hanno registrato una media di 817.000 telespettatori circa pari al 5,9 % di share.

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page