top of page

"Scene da un matrimonio": da sabato alle 14:10 su Canale Cinque

Aggiornamento: 2 ott 2021


Anna Tatangelo debutta alla conduzione televisiva in un format storico. Con la tv posso entrare nelle case di tanta gente, ed è bello mettersi in discussione anche mostrando il proprio lato personale, umano, perché poi il pubblico ti percepisce per come sei davvero, ha detto la cantante, ammettendo di sentirsi emozionata e super felice per essere protagonista del ritorno in tv di un format storico come Scene da un matrimonio.


Una sfida importante e impegnativa vissuta dalla conduttrice senza ansia, ma con una serenità data dal fatto che è un programma genuino, non paragonabile a nessun altro. Non indosserò paillettes e tacchi, non sarò in uno studio ma in giro per l'Italia, i protagonisti saranno i futuri sposi, io sarò solo un'invitata che entra in punta di piedi, ha spiegato. Mi metto in gioco improvvisando senza avere un copione e con tutta la mia spontaneità, perché l'obiettivo è immedesimarmi per cogliere e raccontare le loro emozioni.


Prendendo parte a ogni istante delle nozze Anna Tatangelo sarà una presenza discreta e partecipe accanto agli sposi. Sento la responsabilità di raccontare il Paese con i problemi che fanno parte della realtà, ma anche nella sua esigenza di continuare comunque a sognare, ha affermato la trentaquattrenne, che prossimamente sempre su Canale Cinque sarà impegnata anche con All Together Now.

Commenti


bottom of page