top of page

"Scene da un matrimonio": domani su Canale Cinque


Sabato pomeriggio, alle 14:10 su Canale Cinque, settimo appuntamento con Scene da un Matrimonio. Nella prossima puntata Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Valentina e Mauro.


Valentina e Mauro hanno trentacinque anni e da otto convivono ad Anzio. Si sono conosciuti dieci anni fa, quando lavoravano insieme in un agriturismo. Lei era la responsabile del personale di sala, lui un cameriere. Inizialmente tra loro è nata una profonda amicizia: Valentina era fidanzata con l’aiuto cuoco con cui viveva una relazione instabile e Mauro era il suo confidente. Quando la storia finisce, lui è pronto a consolarla, ma passa ancora un anno prima che trovi il coraggio di baciarla. Da allora non si sono più lasciati.


Insieme hanno superato un periodo molto difficile determinato dalla perdita del lavoro di entrambi nell’agriturismo. La famiglia li ha accolti come ha potuto, ma la disoccupazione e l’impossibilità di avere un’autonomia li faceva stare male. Provvidenziale è stato l’intervento di una zia che ha offerto loro una casa dove poter vivere soli. Da quel momento le cose sono cambiate e tutto ha ricominciato a girare per il verso giusto: entrambi hanno ritrovato un lavoro e Mauro ha deciso di chiedere a Valentina di sposarlo.


Le sei puntate di Scene da un matrimonio andate in onda hanno registrato una media di 1.849.000 telespettatori circa pari al 13,9 % di share.

Commenti


bottom of page