"Stasera c'è Cattelan": in seconda serata su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 20 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Abbiamo davanti un autunno complicato: tra riscaldamento al minimo e bollette alle stelle, ci sarà bisogno di un momento di leggerezza, ed ecco quindi arrivare Alessandro Cattelan su Rai Due ad accendere la seconda serata.
A partire da martedì 20 Settembre vedremo Alessandro Cattelan tornare al late night tra interviste, grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità. Stasera c’è Cattelan sarà un programma fedele a sé stesso: ci saranno tutti gli elementi che hanno reso celebri gli incontri tra Alessandro e i protagonisti del mondo dello sport, a cominciare dal fenomenale quartetto composto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, passando per i protagonisti del mondo della musica, dell’intrattenimento, del cinema e della cultura pop. Nella prima puntata ci sarà anche Cristiano Malgioglio.
Il racconto che farà Alessandro Cattelan sarà quanto più possibile leggero, ironico e originale, anche grazie alle tante rubriche che animeranno il programma. Il viaggio di Alessandro non è solo un’idea, ma anche un fatto: lo studio che ospiterà il programma sarà prima a Torino, la città dell’Eurovision, e poi a Milano. Insieme a lui ci saranno i fedeli Street Clerks e il nuovo arrivato Mike Lennon.




Commenti