top of page

Stasera in tv

Aggiornamento: 2 feb


Hitler vs Churchill: L'Aquila e il Leone
Hitler vs Churchill: L'Aquila e il Leone

Ecco la programmazione completa di stasera 26 Gennaio 2025:

                        

                     

Rai Uno trasmette una nuova puntata della fiction Mina Settembre. Gli episodi trasmessi si intitolano L'odio e La corda si spezza. A seguire Speciale Tg1

                                                                                                 

Rai Due trasmette due episodi del telefilm 911. Gli episodi trasmessi si intitolano Oggetti smarriti e Una casa divisa. A seguire La Domenica Sportiva con Simona Rolandi.

                                                          

Su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Report con Sigfrido Ranucci. A seguire Fame d'amore con Francesca Fialdini e Tg3 Mondo.

                  

Su Rete Quattro va in onda una nuova puntata di Zona Bianca con Giuseppe Brindisi. A seguire il film Killing Jar – Situazione Critica.

                                                        

Canale Cinque trasmette la soap opera TradimentoYesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che ciò non avverrà mai. Incredula, informa Tarik dell'accaduto, ma quando chiede spiegazioni a Yesim, lei e Burcu lo convincono che Guzide si sia inventata tutto solo per diffamare Yesim. A seguire Pressing con Massimo Callegari e Monica Bertini.

                                                                                         

Su Italia Uno va in onda una nuova puntata de Le Iene Show con Veronica Gentili e Max Angioni. A seguire American Dad.

                                     

La7 trasmette il documenrario Hitler vs Churchill: L'Aquila e il Leone: si intrecciano tra loro le esperienze degli esponenti più importanti dei rispettivi stati durante la Seconda Guerra Mondiale. Si assiste così allo scontro tra uno degli uomini più ammirati del secolo e il leader più odiato della storia contemporanea. A seguire il film Chirchill.  

Comments


bottom of page