Stasera in tv
- Lorenzo Mainieri
- 7 set 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 14 set 2021

Ecco la programmazione completa di stasera 7 Settembre 2021:
Rai Uno trasmette il film La mia famiglia a soqquadro: appena arrivato nel nuovo mondo della scuola media, l'undicenne Martino si trova di fronte ad una realtà inaspettata. E' l'unico della sua classe ad avere ancora i genitori che stanno insieme. Iniziando ad invidiare ai compagni di scuola le sontuose vacanze e i doppi regali ricevuti, scatta in lui un'idea diabolica: cercare di far separare mamma e papà per diventare un bambino come tutti gli altri e poter così godere dei fantastici benefici dell'avere una famiglia allargata. Tuttavia, ben presto la situazione gli sfugge di mano e il suo piano sembra andare per il peggio, anche se alla fine non tutto sarà perduto e Martino imparerà una grande lezione. A seguire il film Le maschere del teatro italiano.
Su Rai Due va in onda il 64° Festival di Castrocaro con Paola Perego e Valeria Graci. A seguire il telefilm The Blacklist.
Su Rai Tre va in onda la prima puntata di #Cartabianca con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 Linea Notte con Maurizio Mannoni.
Su Rete Quattro va in onda la prima puntata di Fuori dal Coro con Mario Giordano. A seguire il film Inganno fatale.
Canale Cinque trasmette la serie Gloria: Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l'attività per la recente maternita', e vorrebbe tornare al lavoro al più presto. A seguire il telefilm Station 19.
Su Italia Uno va in onda la prima puntata di Buoni o cattivi con Veronica Gentili. A seguire il film La paranza dei bambini.
Su La7 va in onda la prima puntata di DiMartedì con Giovanni Floris. A seguire Tg La7.




Commenti