"Stasera tutto è possibile": al via l'ottava edizione
- Lorenzo Mainieri
- 26 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 ott 2022

Tornano su Rai Due le serate all’insegna delle risate e dell’allegria con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino.
Confermati al suo fianco, anche in questa ottava edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (eccezionalmente assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo. Il tema del primo appuntamento sarà Tutti a scuola e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano.
Tante le prove e i giochi in cui tutti dovranno cimentarsi, a cominciare dall’immancabile Stanza inclinata, con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5°. Tra gli altri giochi della prima puntata ci saranno anche Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male. A questi grandi classici si aggiungerà La stanza buia, una stanza visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. Resta invariata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi.
La scorsa edizione di Stasera tutto è possibile ha registrato un ascolto di 1.628.000 telespettatori pari al 8,9 % di share.




Commenti