top of page

"Stasera tutto è possibile": al via la decima edizione

Aggiornamento: 30 apr


La sera di Pasquetta torna Stasera tutto è possibile. Da lunedì 1 Aprile, eccezionalmente alle 21:00, Stefano De Martino conduce una nuova edizione del comedy show dove vale una sola regola: divertirsi. Nel cast del programma, giunto alla decima edizione, quest’anno, ci saranno quattro moschettieri al fianco di De Martino: ai confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue ormai iconiche imitazioni. 

L’Auditorium Rai di Napoli tornerà a ospitare, per otto settimane, vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a mettersi gioco con le varie prove. Ospiti del primo appuntamento, a tema Dieci!, proprio come le edizioni del programma e come il numero di uno dei simboli di Napoli, Maradona, ci saranno: Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. In questa puntata Vincenzo De Lucia si calerà nei panni di Barbara d’Urso. 


Tra i giochi ci sarà l’immancabile Stanza inclinata, icona del programma, con il suo pavimento inclinato di 22,5°, dove improvvisare sketch. Torneranno, poi, i grandi classici, come Segui il labiale e Rumori di mimo, ma non mancherà qualche novità come Dammi due mani. In questo nuovo gioco due ospiti verranno chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore, che presterà la voce.

La scorsa edizione di Stasera tutto è possibile ha registrato un ascolto di 1.410.000 telespettatori pari al 8,7 % di share.

16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page