top of page

"Stasera tutto è possibile": da martedì 28 Gennaio su Rai Due

Lorenzo Mainieri

Aggiornamento: 5 feb


Stasera tutto è possibile - Stefano De Martino
Stasera tutto è possibile - Stefano De Martino

L’attesa sta per terminare: da martedì al 28 gennaio alle 21:20 su Rai Due torna uno dei programmi più amati e apprezzati dal pubblico, Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino.Anche la nuova edizione del comedy show conferma la sua unica regola: divertirsi. Nel cast del programma, giunto all’undicesima edizione, la settima guidata da De Martino, sono confermati Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni diventate cult. 

Dieci le puntate, ognuna, come da tradizione, con un tema diverso, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, dove, ogni settimana, arriveranno vecchi e nuovi amici: comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a mettersi gioco con le varie prove che non prevedono né vincitori né vinti, ma solo tante risate. Ospiti della prima puntata, a tema On the road, saranno: Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice, Carlo Amleto. Infine, Vincenzo De Lucia vestirà i panni di Milly Carlucci. 


Tra i giochi, tornerà l’icona del programma, la mitica Stanza inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5° dove improvvisare sketch. Confermati, poi, giochi divenuti ormai dei classici, come Segui il labiale, Rumori di mimo, Alphabody e Stammi dietro dance, accompagnati da alcune novità. Presenti, anche in questa nuova edizione, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.  

La scorsa edizione di Stasera tutto è possibile ha registrato un ascolto di 1.410.000 telespettatori pari al 8,7 % di share.

Kommentare


bottom of page