"Stasera tutto è possibile": Step Carnival
- Lorenzo Mainieri
- 20 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 apr 2023

Sarà Step Carnival il tema del secondo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino.
Ospiti, oltre a Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Mara Venier e Maria De Filippi, anche Elio, Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marco Mazzocchi. Molti i giochi che si susseguiranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: da Stammi dietro dance a Segui il labiale, passando per Serenata Step, Fotomimo e Step Market.
Ci sarà anche un gioco nuovo: Colpi bassi, durante il quale due ospiti, ognuno con l’ausilio dei supporter posizionati alle loro spalle, dovranno sfidarsi insultandosi utilizzando solo appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore. E non mancherà, ovviamente, La Stanza Inclinata. L’unica regola del programma è sempre la stessa: divertirsi, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.
La prima puntata di Stasera tutto è possibile ha registrato un ascolto di 1.393.000 telespettatori pari al 8,4 % di share.




Commenti