"Stasera tutto è possibile": Viva la Rai
- Lorenzo Mainieri
- 27 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 apr 2023

Saranno Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito, oltre a Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che imiterà Mara Venier e Milly Carlucci, gli ospiti di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino in onda alle 21:20 su Rai Due.
Tra i giochi della puntata, intitolata W la Rai, oltre all’immancabile Stanza Inclinata ci saranno: Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical e Il Grande Brivido. Ci sarà, inoltre, il nuovo Patapouf: alcuni ospiti saranno al centro del palco, bendati, e balleranno a tempo di musica, mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo i pouf presenti sul palco.
Quando si fermerà la musica chi è bendato dovrà cercare di sedersi su uno dei pouf presenti per passare al turno successivo, mentre chi rimane senza pouf è eliminato. La regola del programma è sempre e solo una: divertirsi, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.
Le due puntate di Stasera tutto è possibile andate in onda hanno registrato una media di 1.414.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.




Commenti