Stefano Bonaccini ospite a "Dritto e Rovescio"
- Lorenzo Mainieri
- 24 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.
Largo spazio sarà riservato alla scomparsa di Papa Francesco, con un’analisi approfondita di tutti gli anni del suo pontificato. A rendere la serata ancora più rilevante, l’attenzione al lutto nazionale proclamato dal Consiglio dei Ministri: la scelta di invitare alla sobrietà durante le commemorazioni del 25 Aprile ha infatti generato diverse polemiche. In scaletta è prevista un’intervista al Presidente Nazionale del Partito Democratico e Parlamentare Europeo, Stefano Bonaccini.
Il confronto sarà mirato a comprendere meglio le prospettive sulla scena politica e i piani futuri del suo partito. Durante la puntata non mancherà un focus sull’impegno del Premier Giorgia Meloni, insieme all’Unione Europea, per salvaguardare l’economia da possibili tensioni commerciali innescate dai dazi. Ampio spazio anche agli ultimi sviluppi del caso che ha coinvolto il musicista napoletano Giovanbattista Cutolo. Per approfondire la vicenda, interverrà la madre, Daniela Di Maggio.
Tra gli ospiti ci saranno: Massimiliano Romeo, Pier Francesco Majorino, Maurizio Gasparri, Davide Faraone e Sara Kelany.
Le ventisette puntate di Dritto e Rovescio andate in onda hanno registrato una media di 941.000 telespettatori circa pari al 6,7 % di share.




Commenti