"Storia di una famiglia perbene": Terza puntata
- Lorenzo Mainieri
- 17 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min

E' il 1992. Maria continua a studiare: è all’ultimo anno di Liceo e nel tempo libero si dedica anche al volontariato. È innamorata di Alessandro, uno studente che è mosso da un impeto rivoluzionario, vuole cambiare le cose. Ma è facile farlo dalla sua posizione; infatti non solo Alessandro è ricco di famiglia, ma è anche il figlio di Ettore Zarra. Quest’ultimo è il colonnello dei Carabinieri che lavora al Comando di Bari; a lui spetta il compito di ripulire la città dai criminali partendo dal clan Straziota.
Nel frattempo Michele ha preso in mano l’attività criminale della famiglia mentre Don Nicola a causa di un problema di salute ha trascurato un importante affare con gli albanesi. È preoccupato che si venga a sapere della sua situazione e che venga visto fragile e così, in un momento del genere, essere attaccato e perdere il potere acquisito nel tempo. Sarà il figlio minore a doversi occupare dell’accordo con Kristi e salvare la faccia al padre.
Le due puntate di Storia di una famiglia perbene hanno registrato una media di 3.347.000 telespettatori pari al 17,4 % di share.




Commenti