"The Net - Gioco di Squadra": Seconda puntata
- Lorenzo Mainieri
- 26 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Il Toscana Football Club ha vinto il derby, 1-0, con un gol della giovane rivelazione camerunense Kenneth. Nonostante tutto la proprietà cinese non è contenta e manda via l’allenatore per sostituirlo con uno coach famoso. L’imprenditore Zhang Bo decide di annunciare l’arrivo del nuovo mister, Vasconcelos, ma la giornalista Miriam brucia la notizia. Il nuovo allenatore, però, non arriverà: Corridoni lo ha convinto a rifiutare il posto.
La squadra è rimasta senza allenatore. Inoltre il nuovo arrivo Wang Li, si rivela essere strafottente e capriccioso. Il Presidente, colpito da un infarto, cerca di richiamare il vecchio allenatore che però rifiuta di tornare. Corridoni ricatta la proprietà: convincerà un nuovo allenatore a seguire il Toscana solo se verrà accettato come socio nella costruzione dello stadio. Il presidente acconsente. Vincenzo Tessari riesce a impedire la firma del contratto con il nuovo allenatore: nei suoi piani c’è l’ingaggio di Sasà Di Pascale, un ex calciatore che nel match decisivo dell’anno prima, nella squadra avversaria, aveva sbagliato apposta il rigore, salvando così i toscani.
La prima puntata di The Net – Gioco di Squadra ha registrato un ascolto di 465.000 telespettatori pari al 2,7% di share.




Commenti