top of page

"Ti sembra normale?": il game show del week end


Due nuovi concorrenti proveranno a vincere il montepremi di 40.000 Euro in gettoni d’oro nel programma sulle abitudini più strane degli italiani: Ti sembra normale?, il game show in onda alle 14:00 su Rai Due condotto da Pierluigi Pardo.

In studio con lui la sondaggista Alessandra Ghisleri, Direttrice di EuroMedia Research, che realizza in esclusiva per il programma i sondaggi al centro della sfida. Per l’83% degli italiani non è normale credere all’oroscopo e per più della metà della popolazione (59%) non è normale dare il doppio cognome ai figli. Per il 55%, invece, è normale fotografare un piatto prima di mangiarlo e un italiano su cinque (oltre il 21%) posta sui social foto dei propri figli. Queste sono solo alcune delle domande-sondaggio a cui i concorrenti hanno cercato di rispondere nelle scorse puntate, tentando di portare a casa il montepremi di 40.000 Euro in gettoni d’oro.

In questa puntata del programma due nuovi concorrenti tenteranno di indovinare insieme cosa è normale e cosa no per il popolo italiano. In studio con loro, come in ogni puntata, otto personaggi che simboleggiano La pancia del Paese e che saranno oggetto di alcune fasi del gioco. Una serie di domande riguarderà aneddoti, esperienze e curiosità stravaganti che li hanno visti protagonisti. Ad arricchire la narrazione ci saranno le interviste realizzate sul territorio e le incursioni di personaggi più o meno famosi. Uno speciale contributo arriva dal repertorio delle Teche Rai con sketch memorabili della storia del nostro Paese, legati ai temi delle domande.

Le quattro puntate di Ti sembra normale andate in onda hanno registrato una media di 249.000 telespettatori circa pari al 2 % di share.

Commenti


bottom of page