top of page

"Ti sembra normale?": ogni sabato su Rai Due


Nuovo appuntamento, alle 15:30 su Rai Due, con Ti sembra normale?, il game show di che scandaglia le abitudini più stravaganti degli italiani, condotto da Pierluigi Pardo.


È normale guardare una puntata di Sanremo dall’inizio alla fine? Qual è il primo cantante che viene in mente quando si parla del festival? Sarà una puntata interamente dedicata al Festival di Sanremo, a pochi giorni dall’inizio della settantatreesima edizione, quella di Ti sembra normale?, il game show di Rai Due condotto da Pierluigi Pardo. In studio anche la sondaggista Alessandra Ghisleri, Direttrice di EuroMedia Research, che realizzerà in esclusiva per il programma i sondaggi al centro della sfida.

Concorrenti di giornata i Jalisse che dovranno cercare di prevedere cosa hanno risposto gli italiani a domande sanremesi. In palio un montepremi di 40.000 Euro in gettoni d’oro da donare in beneficienza. In collegamento, il produttore discografico ed esperto musicale Claudio Cecchetto. Interverrà anche il figlio Jody, protagonista del Prima Festival di quest’anno insieme ad Andrea Delogu e a Gli Autogol. E ci sarà spazio anche per gli ideatori del tormentone social del momento: il FantaSanremo.

Le sedici puntate di Ti sembra normale andate in onda hanno registrato una media di 279.000 telespettatori circa pari al 2,2 % di share.

Commenti


bottom of page