"Tu sì que vales": al via la decima edizione
- Lorenzo Mainieri
- 23 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 set 2024

Esordisce la decima edizione del talent show del sabato sera Mediaset. Alla conduzione delle nove prime serate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il trio formato da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni.
In questa edizione di Tu si que vales c’è una interessante novità nel meccanismo del programma. La novità è: una piccola clessidra dal potere eccezionale di cui sono dotati tutti e quattro i giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto). Se uno di loro decide di consegnarla ad un concorrente, dopo che si è esibito, e dopo che è stato votato senza ottenere il pass per la Finale, vuol dire che crede fortemente nel suo talento e che merita una seconda chance.
Il performer potrà riesibirsi entro la fine della stessa puntata e solo se otterrà il 100% dalla giuria popolare entrerà ufficialmente a far parte della rosa dei finalisti. Nel cast è ormai consolidata la presenza dell’amato e irriverente Giovannino che nei suoi panni non smette mai di essere burlone stuzzicando e suscitando spesso reazioni imprevedibili da parte del cast, soprattutto da parte della sua amata Sabrina Ferilli.
La scorsa edizione di Tu sì que vales ha registrato un ascolto di 3.996.000 telespettatori circa pari 27,9 % di share.




Commenti