top of page

Un'altra sfida a "Ti sembra normale?"


Riuscire a indovinare quale sia l'opinione più diffusa, il comportamento più frequente o l'abitudine che condivide la maggioranza delle persone.


Sabato, alle 15:30 su Rai Due, nuovo appuntamento con Ti sembra normale?, il game show di Rai Due che scandaglia le abitudini più stravaganti degli italiani, condotto da Pierluigi Pardo. In studio con lui la sondaggista Alessandra La Ghisleri che realizza in esclusiva per il programma i sondaggi al centro della sfida. Concorrenti di giornata, Greta Mauro e Patrizio Rispo.

Il tema della puntata sarà il concetto di Privacy e di come gli italiano lo intendono, con un focus particolare sul rapporto con le tecnologie e i social: è normale impostare un codice d’accesso al proprio cellulare? Controllare quello del partner? Condividere il proprio stato d’animo sui social? Cosa fanno gli italiani per paura delle truffe online? Su cosa difendono di più della loro privacy? È normale che i ragazzi abbiano il cellulare prima dei dodici anni?


Continua l’appassionante e ironico viaggio nei costumi e nelle tendenze del Bel Paese con le domande-sondaggio su cui, ogni settimana, i due concorrenti dovranno cercare di rispondere correttamente, per aggiudicarsi il montepremi di 40.000 Euro in gettoni d’oro da devolvere in beneficenza all’Associazione Vidas odv, cercando di indovinare insieme cosa è normale e cosa no per il popolo italiano.

Le quattordici puntate di Ti sembra normale andate in onda hanno registrato una media di 282.000 telespettatori circa pari al 2,2 % di share.

Commenti


bottom of page