Valentina Persia ospite a "Fatto da mamma e papà"
- Lorenzo Mainieri
- 18 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min

L'ottavo e ultimo appuntamento con Fatto da mamma e da papà, in onda sabato alle 12:00 su Rai Due, vedrà raccontarsi in cucina due personaggi dello spettacolo e della musica molto amati.
Ad accendere per prima i fornelli della cucina di Flora Canto sarà la comica Valentina Persia che nella preparazione del tonno alla cacciatora si racconterà nelle vesti di mamma dei suoi dolcissimi gemelli, nati nel 2015, Lorenzo e Carlotta. Proprio dal piatto preparato dalla nota comica romana prenderà spunto la rubrica di salute e nutrizione condotta da Gianluca Mech che insieme al nutrizionista Lorenzo Cenci sottolineeranno l'importanza dell'assunzione delle proteine del pesce in una dieta sana ed equilibrata.
Secondo ospite a cimentarsi ai fornelli, in una veste decisamente insolita, sarà il rapper Emis Killa, papà della piccola Perla Blue di quasi quattro anni. Emis preparerà un grande classico della cucina italiana, i fusilli al ragù bolognese. Immancabile l'appuntamento con la pastry chef Francesca Minnella che insegnerà a Flora come preparare una scenografica mela brulè.
Le sette puntate di Fatto da mamma e papà andate in onda hanno registrato una media di 349.000 telespettatori circa pari al 2,9 % di share.




Commenti