Valeria Marini ospite a "Belve"
- Lorenzo Mainieri
- 18 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Valeria Marini e Roberta Bruzzone saranno le protagoniste della nuova puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani, in onda venerdì alle 22:55 su Rai Due.
Valeria Marini parlerà di un aspetto doloroso e inedito della sua storia personale. La showgirl dichiarerà di nutrire ancora il desiderio di avere un figlio e parlerà anche del mancato rapporto con il padre. Inoltre, ripercorrerà la sua vita artistica, dal successo del Bagaglino fino ai tanti reality show a cui ha partecipato, passando per il film con Bigas Luna, Bambola.
Aurora Ramazzotti, invece, parlerà della sua adolescenza, dei turbamenti, delle polemiche social che ha scatenato e dei problemi alimentari. In un’occasione, la figlia d’arte è finita in coma etilico. Parlerà anche di Tomaso Trussardi, secondo marito di sua madre da cui si è separato, dei suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e delle difficoltà di essere una figlia d’arte.
Le quattro puntate di Belve andate in onda hanno registrato una media di 403.000 telespettatori circa pari al 2,7 % di share.




Commenti