Alessandro Zan ospite a "Verissimo"
- Lorenzo Mainieri
- 5 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Domani pomeriggio, alle 16:30 su Canale Cinque, torna Verissimo, il talk show campione d’ascolti del sabato pomeriggio.
Tra i tanti ospiti che arriveranno nello studio di casa Mediaset ci sarà la Professoressa di Amici, la coreografa Veronica Peparini. Insieme a lei ci sarà anche il suo compagno Andreas Müller con cui è unita dal 2018. I due parleranno di certo della loro relazione nata proprio dopo esserci conosciuti nel programma di Canale Cinque. A seguire avremo modo di conoscere meglio anche Francesco Renga. Il noto cantante italiano parlerà della sua carriera e della sua vita privata a Silvia Toffanin.
La presentatrice avrà anche modo di chiacchierare con Carolina Crescentini e con Francesca Barra che si racconteranno svelando lati inediti. A Verissimo spazio anche al Deputato del Partito Democratico, Alessandro Zan. Il politico tornerà a parlare del Ddl Zan che di recente è stato bocciato. L’uomo si racconterà a trecentosessanta gradi svelando anche qualcosa in più in merito alla sua persona e a come sia attivo all’interno del movimento Lgbtq+ fin dal periodo universitario.
Le tredici puntate di Verissimo andate in onda hanno registrato una media di 2.065.000 telespettatori circa pari al 17,6 % di share, mentre Verissimo – Giri di Valzer ha registrato una media di 2.023.000 telespettatori circa pari al 15,9 % di share.




Commenti