Vladimir Luxuria ospite a "Tango"
- Lorenzo Mainieri
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Ventiseiesima puntata di Tango, l’approfondimento di seconda serata condotto da Luisella Costamagna, in onda alle 23:30 su Rai Due.
Tanti spunti per questa nuova puntata, da Biancaneve senza nani, alle gare in sport femminili vietate a chi è nato maschio, all'ipotesi di dare solo il cognome delle madri ai figli. In apertura il confronto sulla cultura woke, dalla lotta alle discriminazioni, agli eccessi del politicamente corretto, tra Vladimir Luxuria e Mario Adinolfi. Poi, l’incontro al tavolo delle cloche con il Segretario Generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri, tra problemi del mondo del lavoro, notizie di attualità e passioni personali.
Luisella Costamagna, a seguire, ripercorrerà le gioie e i dolori della showgirl e attrice Carolina Marconi. Infine, per la Voce della scienza, si parlerà del boom di allergie alimentari con la nutrizionista, oncologa e ricercatrice Debora Rasio. Come sempre, Gli aforismi sentimentali di Barbara Alberti, il Teatro della politica di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.
Le venticinque puntate di Tango andate in onda hanno registrato una media di 149.000 telespettatori circa pari al 2 % di share.
Comments