"Vorrei dirti che" a Castellammare di Stabia
- Lorenzo Mainieri
- 26 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Nuovo appuntamento, domenica alle 15:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.
Vorrei dirti che sarà a Castellammare di Stabia. Elisa Isoardi incontrerà Elena, una dirigente scolastica di cinquantacinque anni con un legame fortissimo con sua figlia Liviana, detta Lilli, studentessa di odontoiatria di ventisei anni. Lilli ha sempre voluto un fratello, così Elena, sette anni fa, decide di adottare Crist, bambino originario della Costa d’Avorio e affetto da un’ipoacusia bilaterale.
I primi tempi non mancano le difficoltà: per il piccolo non è semplice ambientarsi, anche a causa della sua disabilità, ma con la sorella adottiva Lilli si instaura fin da subito un legame profondo e speciale, che lo aiuta a sentirsi a casa. Oggi, a dodici anni, Crist ha una vita piena e felice e il rapporto con la sorella è sempre più solido. Elena vuole quindi dire grazie a Lilli per il grande supporto che le ha dato nell’adozione di Crist e per averle permesso di guardare al futuro sempre con ottimismo.
Le ventuno puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 354.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.




Commenti