"Vorrei dirti che" a Civitanova Marche
- Lorenzo Mainieri
- 22 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Nuovo appuntamento, domenica alle 15:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.
La storia che Vorrei dirti che proporra nella puntata odierna sarà ambientata a Civitanova Marche e vedrà protagonista un ragazzo di trentasei anni affetto da fibrosi cistica, malattia genetica rara che colpisce l’apparato respiratorio: Alessandro, che vuole chiedere scusa alla sua compagna, Laura. A causa della patologia, ha attraversato momenti difficili, ma non ha mai permesso che ciò lo limitasse, coltivando da sempre una grande passione per lo sport.
L’incontro con Laura, e la nascita del loro bambino, Giona Marone, hanno arricchito di significato la sua esistenza, portandolo a cimentarsi in un’impresa che potesse essere d’esempio: la traversata dell’Adriatico in kayak fino in Croazia. Alessandro deve molto a Laura che ha scelto di stargli accanto nei momenti più bui e per tutta la vita, decidendo di sposarlo, ma vorrebbe chiederle scusa per il futuro incerto che li attende.
Le sedici puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 359.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.




Commenti