"Vorrei dirti che" a Mantova
- Lorenzo Mainieri
- 26 mar 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 mar 2023

Nuovo appuntamento, domenica alle 15:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.
Elisa Isoardi arriverà a Mantova per incontrare Biagio, un ragazzo di ventotto anni che, dopo un incidente stradale, è rimasto in sedia a rotelle per diverso tempo riuscendo però, contro ogni previsione, a tornare a camminare e a ritrovare la serenità accanto alla fidanzata Wanna. Promessa del calcio e odontotecnico, Biagio nel 2015 è vittima di un brutto incidente d’auto a seguito del quale gli viene detto che non tornerà a camminare.
Superando il momento più difficile della sua vita e con tutta la forza di volontà di cui è capace, il ragazzo ricomincia lentamente a camminare. A due anni dall’incidente, incontra Wanna e tra i due scatta un feeling immediato, nonostante a Biagio, ancora claudicante, sembri impossibile l’idea di poter attirare l’attenzione di una bella ragazza. I due si innamorano e vanno ben presto a convivere. Con lei, Biagio scopre che cosa è l’amore e come questo vada al di là delle difficoltà e dei difetti fisici. Per questo, vuole dire grazie a Wanna per averlo reso quello che è oggi, e per la sua capacità di stargli vicino, con amore e pazienza, nonostante tutte le difficoltà.
Le ventisei puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 354.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.




Commenti