top of page

"Vorrei dirti che" a Massa di Somma


Nuovo appuntamento, sabato alle 14:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.

Questa settimana, Elisa Isoardi sarà a Massa di Somma per incontrare Carla, casalinga quarantenne che ha realizzato il suo sogno grazie al figlio Gennaro. Quando, a soli diciotto anni, Carla si innamora di Agostino e rimane incinta, pur volendo diplomarsi, abbandona a malincuore gli studi per non scontentare la famiglia e si sposa. Da subito, con suo figlio Gennaro nasce un rapporto unico e il bambino, negli anni, si dimostra estremamente maturo per la sua età.

Sensibile e generoso, aiuta la mamma ad accudire la sorella minore e le sta vicino quando si ammala di artrite reumatoide. Il sostegno di Gennaro si rivela poi fondamentale quando, ben conscio del desiderio di Carla di voler concludere gli studi, la iscrive all’esame di diploma per sostenerlo con lei. I due si mettono quindi a studiare insieme: per Carla non è semplice riprendere in mano i libri dopo tanti anni ma, anche stavolta, Gennaro le dà la forza per farcela.

Dopo tanti sacrifici e impegno, mamma e figlio si diplomano insieme, in una giornata indimenticabile. Carla vuole quindi dire grazie a Gennaro per il suo costante incoraggiamento e per averle dato la possibilità di riprendere quel sogno chiuso nel cassetto da troppo tempo, facendolo diventare realtà.

Le trenta puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 354.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.

Commenti


bottom of page