top of page

"Vorrei dirti che" a Napoli


Nuovo appuntamento, domenica alle 15:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.

Questa settimana, Elisa Isoardi arriverà a Napoli per fare la conoscenza di Annamaria, ventiseienne specializzanda in Endocrinologia, con una grande passione per la pittura. Per Annamaria, il disegno è fin da bambina un modo per esprimere la sua grande sensibilità e reagire alle prese in giro dei compagni di scuola che, a causa della sua timidezza, la prendono spesso di mira.


Dieci anni fa incontra Francesca, la sua insegnante di pittura, e scopre così un nuovo modo di esprimere sé stessa e vincere le proprie insicurezze. La presenza di Francesca nella sua vita si rivela fondamentale, diventando un autentico punto di riferimento, soprattutto quando Annamaria si trova a dover prendere la decisione di intraprendere o meno gli studi di Medicina. Annamaria vuole quindi dire grazie a Francesca per averla sempre sostenuta e instradata negli studi da intraprendere.

Le diciassette puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 359.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.

Commenti


bottom of page