top of page

"Vorrei dirti che" fa tappa a Milano


Nuovo appuntamento, domenica alle 14:00 su Rai Due, con Vorrei dirti che, il nuovo programma condotto da Elisa Isoardi.

Le telecamere della trasmissione arriveranno a Milano per incontrare Raffaele, in arte Fefè, un ragazzo di ventisette anni, originario di Caserta, che vuole ringraziare Don Claudio, per averlo consigliato nella realizzazione del suo sogno. Fefè è un parrucchiere e la passione per questo mestiere nasce da adolescente, vedendo lo zio barbiere, e con i primi tagli su sé stesso e sugli amici. Oggi lavora in un negozio, ma l’incontro con Don Claudio gli ha dato la possibilità di mettersi anche al servizio dei meno fortunati.


Fefè ha incontrato Don Claudio un giorno per strada e gli ha proposto di tagliargli i capelli. Ascoltando quello che faceva Don Claudio in una comunità per ragazzi difficili, Fefè ha iniziato a cercare le persone meno fortunate, anche nelle case di riposo per anziani, e a tagliare loro i capelli gratuitamente, accorgendosi di quanto questo suo gesto può non solo migliorare le loro giornate ma anche di quanto arricchisca lui stesso di sorrisi e umanità.

Le dodici puntate di Vorrei dirti che andate in onda hanno registrato una media di 364.000 telespettatori pari al 2,8 % di share.

Commenti


bottom of page