top of page

Whoopi Goldberg ospite a "Che tempo che fa"


ree

Ottavo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

Il programma ospiterà in esclusiva il Premio Oscar Whoopi Goldberg, tra i pochi artisti al Mondo ad aver conseguito lo status di EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award), in occasione dell’uscita del suo memoir Frammenti di memoria. Ospiti anche Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, nella prima intervista televisiva insieme. Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nelle librerie con Autonomia – La rivoluzione necessaria. Elodie, popstar da quasi trenta miliardi di stream, in alta rotazione radiofonica col nuovo singolo Feeling insieme a Tiziano Ferro e protagonista nel 2025 della sua prima mini-tournée negli stadi.

E ancora: Alberto Matano, in uscita col suo primo romanzo Vitamia; Massimiliano Pani, fra i produttori e gli arrangiatori del nuovo album di inediti di Mina, Gassa d’amante; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista de Il Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.


Chiude la serata Che tempo che fa - il tavolo. Ospiti della puntata: M¥SS KETA, live con il nuovo singolo Nevrotika; Joe Bastianich, sulle principali piattaforme con il podcast e vodcast Million$ insieme a Tommaso Mazzanti; Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; Frank Matano e Valeria Marini. Torna al tavolo anche Alberto Matano.

         

Le sette puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.789.000 telespettatori circa pari al 9 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 968.000 telespettatori circa pari al 7,9 % di share.

Commenti


bottom of page