top of page

Whoopi Goldberg ospite a "Che tempo che fa"


Ottavo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

Il programma ospiterà in esclusiva il Premio Oscar Whoopi Goldberg, tra i pochi artisti al Mondo ad aver conseguito lo status di EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award), in occasione dell’uscita del suo memoir Frammenti di memoria. Ospiti anche Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, nella prima intervista televisiva insieme. Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nelle librerie con Autonomia – La rivoluzione necessaria. Elodie, popstar da quasi trenta miliardi di stream, in alta rotazione radiofonica col nuovo singolo Feeling insieme a Tiziano Ferro e protagonista nel 2025 della sua prima mini-tournée negli stadi.

E ancora: Alberto Matano, in uscita col suo primo romanzo Vitamia; Massimiliano Pani, fra i produttori e gli arrangiatori del nuovo album di inediti di Mina, Gassa d’amante; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista de Il Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.


Chiude la serata Che tempo che fa - il tavolo. Ospiti della puntata: M¥SS KETA, live con il nuovo singolo Nevrotika; Joe Bastianich, sulle principali piattaforme con il podcast e vodcast Million$ insieme a Tommaso Mazzanti; Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; Frank Matano e Valeria Marini. Torna al tavolo anche Alberto Matano.

         

Le sette puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.789.000 telespettatori circa pari al 9 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 968.000 telespettatori circa pari al 7,9 % di share.

Kommentare


bottom of page