top of page

Whoopi Goldberg ospite a "Che tempo che fa"


Che tempo che fa - Whoopi Goldberg
Che tempo che fa - Whoopi Goldberg

Venticinquestimo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

                   

Grande attesa per la presenza di Whoopi Goldberg, icona di Hollywood e tra i pochissimi artisti ad aver raggiunto lo status di EGOT, conquistando tutti e quattro i principali riconoscimenti dello spettacolo americano: Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award. Sarà ospite anche Giorgio Panariello, protagonista del nuovo film di Pier Paolo Paganelli Incanto, una fiaba moderna sull'importanza dell'immaginazione, e presto in tournée teatrale in tutta Italia con il nuovo spettacolo E se domani.... Luciano Ligabue festeggia quest'anno due importanti traguardi: trentacinque anni di carriera e i trent'anni dallo storico album Buon Compleanno Elvis.

Luca Guadagnino presenterà invece il suo nuovo film Queer, in arrivo nelle sale il 17 Aprile, con protagonista Daniel Craig. Tratto dall'omonimo romanzo di William S. Burroughs, il film è stato presentato in anteprima alla 81° Mostra del Cinema di Venezia. In puntata interverranno anche: Walter Veltroni, autore del libro Iris, la libertà; Carlo Cottarelli, economista; Massimo Giannini, Editorialista di la Repubblica; Matteo Lancini, psicologo e autore del libro Chiamami adulto; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia e Michele Serra, scrittore e giornalista.


Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – il tavolo con Ale e Franz, la regina delle sigle Cristina D'Avena, Maria Amelia Monti nelle sale con La vita da grandi, Antonio Cornacchione in tournée teatrale con lo spettacolo Basta poco, l'illusionista Giucas Casella e il ritorno al tavolo di Giorgio Panariello.

                                 

Le ventiquattro puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.902.000 telespettatori circa pari al 9,5 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 965.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.

Commentaires


bottom of page