"X Factor 15": eliminati Vale LP e Karaz
- Lorenzo Mainieri
- 12 nov 2021
- Tempo di lettura: 1 min

I quattro concorrenti al ballottaggio, Vale LP, Le Endrigo, Nika Paris e i Karakaz, si sono esibiti sulle note dei rispettivi singoli per convincere i giudici a permettere loro di proseguire l’avventura sul palco di X Factor. Il primo ad essere salvato è stato deciso dal pubblico attraverso il televoto. Il più gradito in tal senso è stato Nika Paris, che si è salvato ed è volato alla quarta puntata. E' stata stroncata dai telespettatori, invece, Vale LP del roster di Emma Marrone.
Ai giudici è toccato esprimersi su chi salvare tra i Karakaz e Le Endrigo. I giudici Hell Raton ed Emma Marrone inevitabilmente hanno scelto di eliminare i rispettivi avversari, mentre Manuel Agnelli ha votato per far fuori Le Endrigo e Mika contro i Karakaz. Si è andati dunque al tilt. Il pubblico ha deciso che a lasciare X Factor sono stati i Karakaz del roster Hell Raton.
La tre puntate dei Live Show di X Factor andate in onda hanno registrato una media di 532.000 telespettatori circa pari al 2,6 % di share.




Commenti