top of page

"Zona Bianca": ogni mercoledì su Rete Quattro


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, è tempo di un nuovo appuntamento con nuova puntata di Zona Bianca, il programma di Giuseppe Brindisi che si occuperà di informare il pubblico della rete per la serata.

La nuova puntata si aprirà con una pagina sulle difficoltà di molti italiani a causa del carovita che mette a serio rischio la possibilità di andare in vacanza, mentre nel settore del turismo si fatica a trovare lavoratori stagionali.


A seguire, si affronterà il caso dell’omicidio di Giulia Tramontano, la ventinovenne incinta di sette mesi, su cui è acceso il dibattito politico che spinge verso un intervento legislativo per riconoscere il duplice omicidio a carico di Alessandro Impagnatiello. Si cercherà inoltre di capire se l’omicida abbia avuto complici nell’occultamento del cadavere.

Infine, spazio a un approfondimento sulle proteste della comunità Lgbtq+ legate alla scelta della Regione Lazio di ritirare il patrocino al Gay Pride di sabato a Roma, nel caso le associazioni scelgano di manifestare a favore dell’utero in affitto.

Le quaranta puntate di Zona Bianca andate in onda hanno registrato una media di 627.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.


6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page