Luigi Di Maio ospite a "Sette Storie"
- Admin
- 30 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 23:40 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con Monica Maggioni e Sette Storie, il programma di approfondimento di Rai Uno.
In questa puntata si cercherà di rispondere alle domande: chi comanda nel Mediterraneo? Quali attori, quali interessi, quali partite e obiettivi, sono in campo in un’area strategicamente così importante? Si parlerà delle mire espansionistiche della Turchia di Erdogan, della corsa al controllo dei ricchi giacimenti di gas del Mediterraneo orientale, delle tensioni con la Libia, delle prospettive che si sono aperte in Medio Oriente con gli Accordi di Abramo, di che cosa sta succedendo in Libano dopo l’esplosione di agosto nella zona del porto di Beirut. E l’Italia? Qual è il nostro ruolo nel Grande Gioco del Mediterraneo? Sette Storie ne parlerà con il Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio.
Le otto puntate di Sette Storie andate in onda hanno registrato una media di 1.012.000 telespettatori circa pari al 8,9 % di share.





Commenti