top of page

A "Il Caffè" il ricordo di Gianrico Tedeschi


Il Caffè, il programma di Rai Cultura condotto da Pino Strabioli, sveglia gli spettatori, alle 6:05 su Rai Uno, con una carrellata di libri, teatro, cinema e musica, in un racconto che coniuga presente e passato, grazie anche, al prezioso patrimonio delle Teche Rai.


In apertura Pino Strabioli ricorderà l’attore Gianrico Tedeschi. Reduce dal successo della fiction Mina Settembre, sarà ospite l’attore Massimo Wertmuller, tra i protagonisti de Il Pellegrino, prossimamente a teatro. E ancora, si sfoglieranno le pagine de La cerimonia dell’addio il libro più intimo, più poetico, più doloroso di Roberto Cotroneo.

Infine, la scrittrice Sveva Casati Modignani, con il suo nuovo romanzo fresco di stampa La vita è bella nonostante. Da Londra, il corrispondente Rai Marco Varvello, incontrerà uno dei più grandi narratori al Mondo, lo scrittore Ken Follett. In questa puntata tornano i consigli di lettura di Santino Fiorillo.

Le quattro puntate de Il Caffè andate in onda hanno registrato una media di 113.000 telespettatori circa pari al 6,4 % di share.

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page