"Ballando con le stelle" accende il numeratore Telethon
- Lorenzo Mainieri
- 9 dic 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 dic 2023
Torna per il trentaquattresimo anno la Maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai e sarà Ballando con le stelle, nella puntata in onda alle 20:35 su Rai Uno, ad accendere il numeratore. Durante l’ottavo appuntamento si sceglieranno le coppie che si giocheranno un posto nella semifinale.
Queste le coppie che si sfideranno: Sara Croce–Luca Favilla; Teo Mammucari–Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano-Lucrezia Lando; Giovanni Terzi–Giada Lini; Simona Ventura-Samuel Peron e Wanda Nara–Pasquale La Rocca. Come sempre, una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte avranno la possibilità di rientrare in gara.
Torna sulla pista di Ballando con le stelle come Ballerino per una notte l’attore Gabriel Garko, che nella precedente edizione fu costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. Questa volta si cimenterà in un ballo sulle note di Bound to you insieme ad Alessandra Tripoli. Ospite speciale lo showman Stefano De Martino che ballerà con Sofia Tansella, una bambina di otto anni affetta da una malattia neuromuscolare che la costringe su una carrozzina dall’età di diciotto mesi. La terapia Spinaza la sta aiutando a migliorare.
Le sette puntate di Ballando con le stelle andate in onda hanno registrato una media di 3.261.000 telespettatori circa pari al 22,6 % di share.





Commenti