"Ballando con le stelle": Alberto Matano ballerino per una notte
- Lorenzo Mainieri
- 23 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 nov 2024

Ballando con le stelle, il dance show di Rai Uno torna alle 20:35 con una nuova puntata ricca di sorprese e novità. Giunto al nono appuntamento, il programma, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre dallo showman Paolo Belli, si avvicina alla finale e prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove da superare sempre più difficili.
Scende in pista, nello spazio dedicato al ballerino per una notte il giornalista e conduttore Alberto Matano. Il principe del tesoretto, solitamente seduto a bordo pista, si cimenterà nell’esecuzione di un paso doble con i ballerini Pasquale La Rocca e Giada Lini. La coreografia richiama la trama del nuovo libro di Alberto Matano Vitamia, pubblicato recentemente. Il romanzo coinvolgente e profondo è una celebrazione del vero amore che sfugge ogni etichetta e definizione.
Sono tre le coppie che dovranno affrontare il ballottaggio: Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina; Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti; Sonia Bruganelli-Carlo Aloia. Quale sarà la coppia che verrà eliminata? Oltre alle coppie a rischio di eliminazione si vedranno le seguenti coppie pronte a scendere in pista: Bianca Guaccero-Giovanni Pernice; Federica Nargi - Luca Favilla; Luca Barbareschi - Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini - Angelo Madonia; Tommaso Marini - Sophia Berto; Massimiliano Ossini - Veera Kinnunen.
Le otto puntate di Ballando con le stelle andate in onda hanno registrato una media di 3.412.000 telespettatori circa pari al 24,4 % di share.




Commenti