top of page

"Ballando con le stelle": Pooh ballerini per una notte


ree

Secondo appuntamento con lo show dance di Milly Carlucci, con Paolo Belli e la sua Big Band. Aprirà la serata lo spareggio tra le coppie Rosanna Lambertucci-Simone Casula e Antonio Caprarica-Maria Ermachkova, che decreterà la prima eliminazione.

Poi la gara tra le coppie che hanno superato indenni la prima puntata: Lino Banfi-Alessandra Tripoli, Sara Croce-Luca Favilla, Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan-Moreno Porcu, Paola Perego-Angelo Madonia, Lorenzo Tano-Lucrezia Lando, Giovanni Terzi-Giada Lini, Ricky Tognazzi-Tove Villfor, Simona Ventura-Samuel Peron, Wanda Nara-Pasquale La Rocca.

Con loro la coppia che si sarà aggiudicata lo spareggio. A giudicarli e votarli, la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista, la giuria popolare, con Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, e il custode del tesoretto Alberto Matano. Nello spazio Ballerino per una notte, attesi i Pooh. A fine serata la classifica, data dai voti di tutti i giurati e quelli via social del pubblico.

La prima puntata di Ballando con le stelle ha registrato un ascolto di 3.228.000 telespettatori pari al 22,5 % di share.

Commenti


bottom of page