"Chi può batterci?" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 21 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Ultimo appuntamento con Chi può batterci?, il family game show condotto da Marco Liorni che torna alle 21:30 su Rai Uno per il gran finale di stagione. Dopo aver conquistato il pubblico, e la vetta degli ascolti nel prime time dell’ultima puntata, lo show si prepara a chiudere in grande stile con un jackpot che parte da 65.000 Euro.
Accanto a Marco Liorni, ancora una volta in doppia veste di conduttore e giocatore, volti amati della tv e dello spettacolo: Amanda Lear, icona internazionale di eleganza e ironia; Francesco Paolantoni, maestro dell’umorismo surreale; Sergio Friscia, mattatore travolgente e amatissimo volto televisivo; Elenoire Casalegno, spirito brillante e grintoso e Paolo Conticini, attore versatile e amatissimo dal grande pubblico. Personalità forti, diverse e complementari, pronte a mettersi in gioco con leggerezza, spirito di squadra e voglia di divertirsi. E magari vincere.
Le due puntate di Chi può batterci? andate in onda hanno registrato una media di 1.792.000 telespettatori circa pari al 13,8 % di share.




Commenti