"Ciao Maschio": al via la seconda edizione
- Lorenzo Mainieri
- 11 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il grande successo della prima edizione torna Ciao Maschio torna su Rai Uno. Al timone, anche per la seconda stagione, ci sarà Nunzia De Girolamo. Gli ospiti della prima puntata, in onda sabato 12 Febbraio dalle 0:10 su Rai Uno, saranno il conduttore televisivo Michele Mirabella, l’ex pugile e campione olimpico Patrizio Oliva e Giovanni Scifoni, l’attore tra i protagonisti della serie dei record Doc - Nelle tue Mani.
Ogni puntata ha un tema principale che accomuna i tre ospiti, alternando momenti spensierati ad altri più riflessivi, intimisti o ironici, attraverso una chiacchierata informale che farà conoscere le storie di protagonisti, appartenenti a mondi diversi. La prima puntata avrà come filo conduttore le follie d’amore: servono a riaccendere un rapporto? A conquistare un amore o semplicemente a dimostrare a se stessi quanto si è stati valorosi nel compiere quel gesto?
Intorno a questo e altri dilemmi si dibatterà nel salotto di Ciao Maschio. Sarà l’occasione per entrare in quel mondo maschile, di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere realtà a loro apparentemente lontane. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. Ad eccezione delle Karma-B, che alla fine di ogni puntata in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.
La prima edizione Ciao Maschio ha registrato una media di 706.000 telespettatori circa pari al 7,7 % di share.




Commenti