top of page
Lorenzo Mainieri

"Da noi... a Ruota Libera" torna domenica alle 17:20 su Rai Uno


Anche quest’anno, da domenica 17 Settembre, la domenica pomeriggio alle 17:20, torna su Rai Uno l’appuntamento con Da noi... a Ruota Libera, il programma di successo di Francesca Fialdini dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Ospiti di questo primo appuntamento: Max Giusti, attore, conduttore, comico dai molti talenti, alla vigilia del debutto in prima serata su Rai Due del suo nuovo programma, Fake Show – Diffidate delle imitazioni, un nuovo format originale italiano che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni e Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, tra i più giovani in Europa, pianista e compositrice, ha diretto orchestre in tutto il mondo, collaborato con i Festival più importanti e i maggiori teatri del mondo, e ha pubblicato anche diversi libri.

Spazio, poi, alla storia di Cinzia Macchi, un’imprenditrice milanese che ha dovuto superare molte difficoltà nella vita e che con coraggio si è rialzata, iniziando a creare accessori di moda con tessuti usati o di scarto. Dando una seconda vita ai tessuti è come se Cinzia avesse dato una seconda vita anche a sé stessa e oggi si avvale di circa trenta collaboratrici, molte con un passato difficile, vittime di violenza, e la sua azienda produce circa diecimila borse l’anno.

La scorsa edizione di Da noi... a Ruota Libera ha registrato una media di 1.805.000 telespettatori circa pari al 15,3 % di share.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page